Noi ci mettiamo la faccia

Avete visto l'ultimo servizio di "Striscia la Notizia" sugli agenti immobiliari?

Se non l'avete ancora fatto, dovreste. Non solo perché è stato divertente nel suo classico stile irriverente, ma perché ha toccato un tasto delicato che ci riguarda da vicino: gli agenti immobiliari abusivi.

Qui a Vivere Abitare Immobiliare, fin dall'inizio, abbiamo puntato su trasparenza e legalità, scegliendo solo agenti con regolare patentino. Siamo i primi del nostro territorio a dichiarare con massima onestà di avere nel team solo agenti abilitati.

Non è solo una questione di seguire le regole: è una questione di rispetto verso chi cerca casa e verso il nostro mestiere.

Il servizio di Moreno Morello ha messo in luce, con quel tocco sarcastico che solo loro sanno dare, quanto sia pericoloso affidarsi a chi non ha le qualifiche. E sì, ci hanno fatto sorridere, ma dietro quelle risate c'è una verità molto, molto seria. È un campanello d'allarme per chi cerca casa e un promemoria per noi del settore: dobbiamo fare di più per proteggere i nostri clienti.

Ecco perché, anche alla luce di questo servizio, vogliamo rassicurarvi: da noi, ogni agente è un agente immobiliare abilitato. Non solo perché dobbiamo, ma perché vogliamo. Vogliamo che quando entrate da Vivere Abitare Immobiliare, sentiate subito che siete in buone mani, mani professionali e oneste.

Quindi, grazie, Striscia, per averci fatto ridere e pensare allo stesso tempo. E a voi, cari lettori e clienti, ricordiamo: controllate sempre che il vostro agente sia abilitato. È un piccolo gesto, ma fa una gigantesca differenza!


Scritto da: Vivere Abitare Immobiliare

14-12-2023




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!