Appartamento IN Affitto A CERMENATE
Mappa
Video
Descrizione
Nel cuore di Asnago di Cermenate, all'interno di un contesto residenziale denominato Corte Bosella, ti proponiamo un appartamento al primo piano, di 3 locali con sottotetto e box di proprietà. Per quanto riguarda l'arredo è presente l'angolo cottura lineare e un armadio.
L' appartamento è su due livelli; dall'ingresso trovi un'ampia e luminosa zona giorno, impreziosita da una cucina a vista e illuminata da due portefinestre che si aprono su un balcone coperto, perfetto per rilassarsi con un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto.
La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale, un bagno moderno con doccia e una stanza ideale come guardaroba o studio, comodo per lavorare da casa. Da qui, salendo la scala lineare, scoprirai il sottotetto di generose dimensioni e illuminato da due Velux, uno spazio versatile che potrai personalizzare in base alle tue esigenze: una zona relax, una sala hobby o un'altra stanza.
A completare il tutto troverai una comoda autorimessa al piano interrato.
La zona nello specifico è particolarmente servita dal passaggio di mezzi pubblici. I servizi come farmacia, bar e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi. Nei dintorni sono presenti il centro sportivo Aquasport , supermercati e centri commerciali, Il Gigante a Vertemate con Minoprio e il Bennet a Lentate. Nelle strette vicinanze trovate la scuola primaria, nei pressi del centro paese sono presenti ulteriori istituti quali : le scuole d'infanzia, primarie e secondarie.
Gli ingressi autostradali per A8 e A9 a Lomazzo sud, Milano Meda e Pedemontana sono facilmente raggiungibili. Per chi ha la necessità di muoversi senza auto verso le grandi città ci sono la stazione delle Ferrovie Nord a Lomazzo a circa 4 km, la stazione delle Ferrovie dello Stato di Cantù Asnago a circa 2 km.
Tutto ció che é riportato su questo annuncio, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietá di Currò Giuseppe, sono protetti dal diritto d´autore nonchè dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente su di questo sito perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´autore stesso
Classe En.F
Dettagli
- Anno immobile: 2008
- Provincia: COMO
- Comune: CERMENATE
- Superficie: 73 mq
- Vani: 3
- Camere: 1
- Bagni: 1
- IPE: 243,44 kwh/m2 anno
- Piano: Primo
- Livelli: 2
- Riscaldamento: Autonomo
- Condizioni: Ottime
- Cucina: Non definito
- Ascensore: Sì
- Garage: Sì
- Garage Mq: 20 mq
- Balcone: Sì
- Balcone Mq: 11 mq
- Spese condominiali: 147 €
- Rif: 7416RA70320






































