Villa IN Vendita A CERMENATE

Mappa
Video

Descrizione

“aggiornamento 20-11-2023
Sono rimaste solamente 2 unità libere di questo meraviglioso cantiere, le altre 6 unità sono già state prenotate e due di esse ( il primo lotto) sono già al tetto ( per consegna maggio 2024).
Sono rimaste 2 ville di testa del terzo lotto (il secondo è interamente venduto), per consegna fine 2024.
Le ville in CLASSE ENERGETICA A (TUTTE DI 4 locali) sono disposte su due piani (più interrato), con carraio diretto coperto ai box doppi in larghezza da cui si accede direttamente alle abitazioni tramite singola scala interna.
Il Progetto dei “GIARDINI DEL LURA” si contraddistingue rispetto alle altre iniziative immobiliari della zona per la sua posizione: siamo al confine del Parco Naturale del Lura, con la pace e l'ambientamento magico di un parco naturale, luogo ideale per le famiglie con bambini, per gli amanti della natura e degli animali domestici.
La posizione su una strada a fondo cieco garantisce l'assenza di traffico passante e rafforza quella che appare essere la più bella e competitiva operazione immobiliare in essere nel Comune di Cermenate con favorevole rapporto tra prezzo e metratura commerciale.
Per caratterizzare ancor più fortemente questa operazione immersa nella natura la Società costruttrice, attiva da 15 anni nella Provincia di Como con oltre 60 immobili consegnati e senza alcun invenduto, ha voluto dotare le abitazioni di grandi spazi verdi (anche oltre i 550 mq) che si prestano perfettamente ad integrare i consueti giardini residenziali con frutteti ed orti.
Le abitazioni verranno fornite di strutture tecniche di ultima generazione, permettendo ai futuri proprietari un notevole risparmio energetico nel rispetto dell'ambiente: pompe di calore Daikin, fotovoltaico con possibilità di raffrescamento, possibilità di tapparelle centralizzate, ampia scelta di pavimenti e rivestimenti di primarie marche italiane.
Ogni villa ha il suo ingresso pedonale indipendente, dal box si accede alla taverna/locale interrato, da cui si raggiungere direttamente la zona giorno al piano superiore.
Il piano terra è caratterizzato da un soggiorno che lascia spazio a personalizzazioni nella distribuzione degli arredi per la zona living-relax oltre alla zona pranzo; proseguendo, completano il piano una comoda cucina ed un bagno con ripostiglio. Ogni ambiente del piano terra da accesso all'area esterna privata caratterizzata da spazi in parte piastrellati ed agli ampi giardini. Al piano superiore si trova la zona notte che si compone di: bagno, tre camere da letto, ed uno/ due comodi balconi.
La società costruttrice ha realizzato altre operazioni in zona (di cui ben 4 nel solo nel Comune di Cermenate) che possono essere visionate dai clienti.
Le ville in CLASSE ENERGETICA A DI TESTA: sono disposte su due piani (più interrato), con carraio diretto coperto ai box doppi in larghezza da cui si accede direttamente alle abitazioni tramite singola scala interna.
QUESTA VILLA DI TESTA è una delle 2 ultime disponibili, ha giardino fronte strada, box doppio in larghezza, taverna/lavanderia, zona giorno con cucina semichiusa o aperta, bagno e disimpegno. Zona notte con 3 camere NON MANSARDATE disimpegno e bagno. Sono disponibili due lay-out differenti per la zona notte di cui uno con cabina armadio in camera matrimoniale
Grande giardino di circa 500 mq in parte su terreno agricolo.”


Classe En.A3



€ 354.000

Dettagli

  • Anno immobile: 2024
  • Provincia: COMO
  • Comune: CERMENATE
  • Superficie: 163 mq
  • Vani: 4
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • IPE: 42 kwh/m2 anno
  • Piano: Terra
  • Livelli: 2
  • Riscaldamento: A Pavimento
  • Condizioni: Nuova costruzione
  • Cucina: Angolo cottura
  • Ascensore: No
  • Rif: 7416RV89770-3


Richiedi informazioni su questo immobile